LAVORARE IN QUOTA NELLA PIÙ COMPLETA SICUREZZA
LINEA VERTICALE GUARDA I PROBLEMI DALL'ALTO E LI RISOLVE.
SCOPRI I VANTAGGI VERTIGINOSI DEI LAVORI IN QUOTA SU CORDA.

linea verticale

L'idea Linea Verticale di Nicola Meloni è una ditta specializzata nei lavori acrobatici, ovvero nell'eseguire lavori in quota con tecniche speleo-alpinistiche.
Ha sede ad Assemini, provincia di Cagliari in Sardegna, in via Marmilla N° 5
Linea-verticale lavora in Sardegna, in tutta l’Italia e all’estero e vanta tempistiche d’intervento estremamente ridotte.

ed ogni altro tipo d’ intervento dove l'accesso con metodi tradizionali risulta difficile o quasi impossibile.

La passione per questo particolare lavoro e l’esperienza maturata negli anni ha portato Nicola Meloni, titolare dell’azienda, al continuo aggiornamento e specializzazioni della sua squadra, proponendo per i lavori in quota svariati servizi e possibilità d’intervento.
Le tecniche di accesso su corda per i lavori in quota proposte da Linea-verticale infatti, sono versatili efficaci

ed adattabili. Permettono di poter eseguire manutenzioni, restauri, pulizie, pitture ed ogni tipo di intervento sugli edifici, anche dove l'accesso risulta più ostico garantendo i più alti standard di sicurezza. I lavori in quota di Linea-verticale garantiscono una maggior sicurezza passiva dell'edificio per la totale assenza di ponteggi o altre strutture che potrebbero essere utilizzate dai malintenzionati.
Agilità, velocità e prezzi interessanti a discapito dei soliti metodi ingombranti e antieconomici.

Il nostro ambiente di provenienza è verticale.

Siamo una squadra flessibile e dinamica, aperta ad ogni possibilità, con tempistiche di intervento ridotte e una grande esperienza nel settore. Tutti i nostri lavori o servizi sono eseguiti nel rispetto del "Testo Unico Sicurezza Lavoro" decreto legislativo relativo ai requisiti minimi sicurezza e salute, per l'uso delle attrezzature da lavoro da parte dei lavoratori.

Linea-verticale guarda i problemi dall’alto e li risolve.